Gela e Atletico, che colpi! I giallorossi prendono Venniro, Nassi non ha scelto

Gela. Gela e Atletico Gela fanno sul serio anche fuori dal campo. Lo dimostra il mercato di dicembre, che inizia a suon di colpi. I biancazzurri di Tuccio hanno già messo a segno 4 colpi e altri due...

03 dicembre 2014 13:04
Gela e Atletico, che colpi! I giallorossi prendono Venniro, Nassi non ha scelto -
Condividi

calcio_mix.jpgGela. Gela e Atletico Gela fanno sul serio anche fuori dal campo. Lo dimostra il mercato di dicembre, che inizia a suon di colpi.

I biancazzurri di Tuccio hanno già messo a segno 4 colpi e altri due sono annunciati. Risponde l’Atletico con il tesseramento dell’attaccante Fabio Venniro dal Serradifalco. Per lui un ritorno in giallorosso. Non è tramontata l’idea Ottavio Nicotra. SI parla anche di Samuele Costanzo della Leonzio. Pare che in società entri Emanuele Fraglica, l’ex presidente della Juveterranova.

Tornando al Gela, oltre ai già annunciati Chiavaro (San Pio X), Calvaruso (Ribera), Guglielmino (Catania), arriva anche Francesco Puleo, classe 97, dell’Akragas. Il vero sogno rimane Maurizio Nassi. Il bomber di Taormina è l’oggetto non nascosto dei desideri. La trattativa c’è ma non è scontato che si chiuda.

Intanto Andrea Faraci e Giambattista Rivecchio sono stati ceduti al Macchitella. Diby Koffi, Domenico Cannizzaro e Giuseppe Domicoli vanno all’Empedoclina Licata (Promozione).

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela