Gela. Le sorti prossime del Gela calcio, scosse ieri sera dall’annuncio delle dimissioni dell’imprenditore Maurizio Melfa, saranno più chiare nelle prossime settimane, mentre la compagine locale non attraversa certamente un gran momento nel campionato di Eccellenza. A Palermo, intanto, davanti ai giudici del tribunale civile va avanti un procedimento incentrato sulla titolarità del logo e della denominazione. Fu l’attuale presidente della Vigor Gela, l’imprenditore Cristian Paradiso, a rivolgersi ai magistrati, come riferimento del Gela Calcio srl. Ha contestato l’uso dello storico simbolo e della denominazione da parte della Ssd Gela di Melfa. Lo scorso anno, con un’ordinanza, i giudici palermitani non accolsero le istanze di Paradiso. Il procedimento va comunque avanti e i legali della Gela Calcio srl, gli avvocati Joseph Donegani e Luigi Costa, hanno avanzato una serie di richieste istruttorie, al pari del legale della Ssd Gela.
Sono stati sentiti testimoni e davanti al giudice si tornerà a giugno. La Ssd Gela è assistita dall’avvocato Gilda Gagliano.
Litigare per il logo è la cosa più inutile.
Una città come Gela, che meriterebbe palcoscenici più importanti almeno la serie D, sento e apprendo solo diatribe giudiziarie senza senso.
Lasciate squadra e titolo e andatevene via.
Forza Gela giallorossa