Gela Calcio, da valutare le condizioni fisiche di alcuni giocatori

 
0
Nella foto l'attaccante del Gela Calcio Tommaso Bonanno

Gela. Sotto la pioggia di stamani, il Gela continua ad allenarsi in vista della sfida di domenica prossima contro il Città di Messina. Mister Zeman, con il supporto dello staff medico, dovrà valutare le condizioni di Sicignano, Mengoli, Montalbano e Bonanno, vista la manifestazione di  alcuni problemi fisici. Alma, uscito in anticipo durante la gara contro l’Igea Virtus, si è ripreso  dall’infortunio alla spalla  e si sta allenando con il gruppo, a cui, intanto, si soni aggregati gli ultimi due acquisti: il  centrocampista colombiano Zuniga e il difensore Mileto, quest’ultimo già convocato, mentre per il colombiano occorrerà aspettare i documenti del transfer. I biancazzurri, dopo il debutto in campionato dal sapore amaro contro l’Igea Virtus (1-1 il finale), scenderanno in campo con l’obiettivo di conquistare i tre punti: “ Non sarà facile la sfida di domenica contro il Città di Messina – sottolinea Tommaso Bonanno. Il nostro obiettivo è cercare di conquistare i tre punti. Domenica scorsa abbiamo giocato in casa a porte chiuse, abbiamo sentito la mancanza del nostro pubblico e non è stato facile giocare in queste condizioni. Contro l’Igea Virtus abbiamo creato molto però siamo stati sfortunati; ma anche sull’aspetto relativo alla fase d’attacco dobbiamo crescere. Siamo un gruppo, dobbiamo pensare al bene della squadra e non dobbiamo fare gli errore dell’ultimo turno.”

Nell’ultimo turno il Città di Messina ha conquistato un solo punto sul campo della Palmese. Una squadra compatta in fase difensiva, che lascia pochi spazi all’avversario. “Il Gela non teme nessun avversario – continua. Daremo il massimo in ogni partita, cercando di mettere in difficoltà qualunque avversario. La squadra è stata allestita – conclude – per migliorare la posizione in classifica della passata stagione.”

Intanto, nella giornata di ieri, la società peloritana ha comunicato che la sfida di domenica contro il Gela si giocherà al “Franco Scoglio” e non al “Despar Stadium”. La decisione è stata presa in seguito alle problematiche riguardanti l’omologazione per il campionato di serie D del “Despar Stadium”, impianto in precedenza indicato per disputare le partite casalinghe; così scrive la società giallorossa attraverso una nota stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here