Futsal, voglia di riscatto per il Gela dopo la sconfitta contro il Marsala
Gela. Esordio casalingo invece per il Gela Futsal, con il PalaLivatino che sarà per la prima volta in assoluto teatro di una gara di Serie B di calcio a 5. La squadra di mister Fecondo affronterà alle...

Gela. Esordio casalingo invece per il Gela Futsal, con il PalaLivatino che sarà per la prima volta in assoluto teatro di una gara di Serie B di calcio a 5. La squadra di mister Fecondo affronterà alle 16 il Blingink Soverato, una delle corazzate del girone favorite per la vittoria finale del torneo. Il tecnico, a differenza della gara contro il Marsala persa per 6-4, potrà contare sulla rosa al completo. L’auspicio della società è quello di vedere il palazzetto pieno per spingere i biancazzurri verso la vittoria in quello che è considerato il big match della seconda giornata.
“Questa sarà una partita difficilissima – afferma il tecnico – come lo saranno tutte le altre e come lo sono state tutte lo scorso anno. Questo è un gruppo su cui ho scommesso che può fare grandi cose, anche in un campionato nazionale. Devono crederci soprattutto i ragazzi, devono credere che il gruppo può fare miracoli, devono credere in loro stessi, nei compagni, nell’allenatore e nella società senza porsi dubbi di nessun genere altrimenti si perde forza. La convinzione di vincere si acquisisce vincendo, lottando per arrivarci e facendo sacrifici in campo e fuori. Abbiamo bisogno di un pubblico numeroso che ci trascini alla vittoria e noi ricambieremo con una grande prestazione fatta di testa e cuore. Tutti questi fattori ed una passione travolgente in quello che facciamo può portarci, appunto, a realizzare un miracolo sportivo”.