Softair, l'associazione gelese Slayers Softair Team vince la seconda tappa regionale

Gela. Primo posto per la Slayers Softair Team nella seconda tappa del campionato regionale PCR (pattuglia corto raggio), denominata “Doomsday” che si è svolta domenica scorsa a Piazza Armerina.L’organ...

A cura di Redazione Redazione
21 maggio 2019 10:19
Softair, l'associazione gelese Slayers Softair Team vince la seconda tappa regionale -
Condividi

Gela. Primo posto per la Slayers Softair Team nella seconda tappa del campionato regionale PCR (pattuglia corto raggio), denominata “Doomsday” che si è svolta domenica scorsa a Piazza Armerina.

L’organizzazione della Tappa è stata curata dalla Brigata 288 di Piazza Armerina insieme  al Co.re.si della FIGT, Federazione Italiana Giochi Tattici. 

L’associazione gelese, prima su 12 squadre, provenienti da tutta la Sicilia, ha raggiunto il prestigioso premio con una squadra formata da Domenico Cascino, Luigi Di Tavi, Luca Di Vita, Francesco Attardi, Vincenzo Semplice e Paolo Di Benedetto. Presente alla tappa anche Nuccio Alabiso nei panni di arbitro, obbligo per ogni team.

Soddisfatto il presidente Cascino. “La passione i sacrifici e la voglia di superare sé stessi spingono i ragazzi a dare sempre il massimo. Gli slayers sono già a lavoro con lo studio di nuove tecniche di allenamento  in previsione della terza tappa di campionato”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela