Frontale contro tir sulla Gela-Niscemi, automobilista in prognosi riservate

 
0

Gela. Un automobilista (A. G. l sue iniziali) niscemese di 32 anni è stato ricoverato in prognosi riservate nel reparto di Chirurgia del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele” di Gela.

L’uomo, per cause al vaglio degli agenti della polizia stradale, ha perso il controllo della propria autovettura impattando frontalmente contro un autoarticolato.

Nel violento impatto avvenuto sulla strada statale Gela-Niscemi, lo sfortunato automobilista ha riportato la peggio. Soccorso dal personale del 118 è stato trasferito al pronto soccorso dell’ospedale di Gela.

Al suo arrivo le condizioni sono apparse subito gravi ai sanitari che si sono riservati la prognosi. Gli esami radiologici hanno confermato fratture scomposte e plurime e ferite in diverse parti del corpo.

A causa delle fratture costali, alla spalla, caviglia e tibia è stato ricoverato in Chirurgia dove nelle prossime ore potrebbe essere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Nell’incidente frontale avrebbe sbattuto violentemente il volto sul parabrezza che gli ha causato la perdita di un dente e ferite carie.

Ps: La fotografia è riferita ad un altro incidente stradale

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here