Forza Italia incorona Mancuso, Federico esce di scena ma è il più votato tra i gelesi
Gela. Il forzista Pino Federico (3.623) è il candidato gelese più suffragato ma non tornerà a sedere tra gli scranni dell’Assemblea regionale Siciliana. A sancire la sua debacle è stato Michele Man...

Gela. Il forzista Pino Federico (3.623) è il candidato gelese più suffragato ma non tornerà a sedere tra gli scranni dell’Assemblea regionale Siciliana.
A sancire la sua debacle è stato Michele Mancuso traghettato dai gelesi “infedeli” nella conquista di una delle tre poltrone in rappresentanza del territorio Nisseno al parlamento Siciliano.
{module Sponsor}
Mancuso completerà lo smacco “made in Gela” annunciando un comizio di ringraziamento da piazza Umberto. L’uscita di scena di Federico è stata commentata con sarcasmo dal consigliere di Forza Italia, Totò Scerra, “Dobbiamo fare un applauso a chi ha sostenuto Mancuso – spiega – . Avevo percepito che la politica del fare senza pubblicizzare sarebbe servita a poco. Siamo stati meno bravi a spiegare alla gente tutto il lavoro svolto”.
{module Sponsor1}
Il consigliere Scerra attacca il M5S, “sono perdenti – accusa – hanno distrutto tutto quello che avevano ottenuto”.
Non la pensa allo stesso modo Enzo Giudice, esponente in aula dei grillini: c’è il rammarico per il Presidente ma ricordo che noi concorriamo sempre con una unica lista.