Fioriere, maggiore pulizia e più decoro: nuovi interventi in alcune zone della città

Gela. Le risorse sono limitate, ma proseguono gli interventi per cercare di assicurare maggiore decoro alla città. Anche in questi giorni, a ridosso di Ferragosto, le squadre di operai stanno effettua...

A cura di Redazione Redazione
08 agosto 2022 20:00
Fioriere, maggiore pulizia e più decoro: nuovi interventi in alcune zone della città - La zona di San Giacomo
La zona di San Giacomo
Condividi

Gela. Le risorse sono limitate, ma proseguono gli interventi per cercare di assicurare maggiore decoro alla città. Anche in questi giorni, a ridosso di Ferragosto, le squadre di operai stanno effettuando lavori per collocare fioriere e riassettare aree tra le più conosciute, dal centro storico e fino al lungomare passando da San Giacomo. Più interventi di pulizia e la collocazione di fiorire, come contorno urbanistico. Il sindaco Lucio Greco ha avviato un piano per cercare di rafforzare la pulizia in città e per abbellirla, anche sulla scorta della mostra sul mito di Ulisse, in corso a Bosco Littorio.

piantumazione-300x138.jpgI lavori per collocare le fioriere

“E’ difficile – dice il sindaco – però riceviamo riscontri anche dai cittadini. Sappiamo che c’è tanto da fare in termini di pulizia e di maggiore decoro. Ci stiamo impegnando per la città e per un’immagine diversa”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela