Gela. Al circolo Roberto Romagnoli dell’Eni è il momento della festa del tennis. C’è entusiasmo per le preiscrizioni e le iscrizioni al corso di tennis per bambini (SAT) scuola addestramento tennis, presso gli storici campi di tennis dell’Eni Group Club di Macchitella.
Si comincia domani con un pomeriggio dedicato alla “festa del tennis” cui potranno partecipare tutti i bambini per passare alcune ore in sana allegria.
Tutto il nuovo staff tecnico ed organizzativo dell’evento sarà presente all’incontro ed oltre alla presentazione dei giochi verranno date tutte le informazioni e le notizie sulla dinamica dei corsi che avranno inizio a partire dal 1° Ottobre.
Quest’anno oltre all’abolizione della quota di iscrizione ai corsi (25 euro), a tutti i corsisti frequentatori entro Natale saranno consegnate le nuove tute con un modestissimo contributo.
Per gli adulti presenti all’evento verranno date più dettagliate notizie sul circolo, sul progetto del rifacimento del manto dei campi, sulla modalità per la prenotazione dei campi oggi computerizzata (metodo sicuro, pratico e moderno) sui corsi per adulti e sui tornei sociali e regionali che ogni anno vengono realizzati ed in questo contesto di entusiasmo ed ottimistiche aspettative si inseriscono la nuovissima composizione dello staff tecnico ed organizzativo del Circolo.