"Febal casa" apre in via Tevere, sabato il taglio del nastro
Gela. Apre in via Venezia (angolo via Tevere), sabato 10 luglio alle 20, uno show room e punto vendita “Febal casa”, una delle più importanti aziende leader nel settore delle cucine componibili svilup...
Gela. Apre in via Venezia (angolo via Tevere), sabato 10 luglio alle 20, uno show room e punto vendita “Febal casa”, una delle più importanti aziende leader nel settore delle cucine componibili sviluppatasi nell’arredo completo, appartenente al gruppo Colombini. A sposare la qualità della produzione simbolo nel globo del “design italiano”, con le nuove varianti progettuali della casa, è il gruppo Tascone. E’ stato interamente destinato a “Febal casa-Gela” il primo piano del centro commerciale di via Tevere (angolo via Venezia) dove in uno spazio espositivo di 400 metri quadrati è inserita anche un’area tecnica per toccare con mano la qualità di tutti i materiali impiegati per la realizzazione di una cucina Febal e abbinare carta da parati e tendaggi “core business” del gruppo Tascone.
Il mondo Febal soddisfa i bisogni del cliente con soluzioni di arredo per tutta la casa: cucina, soggiorni, divani e poltrone, tavoli, sedie, camere da letto complete, camerette e camere per ragazzi. Materiali ricercati per ambienti confortevoli ed eleganti. Le realizzazioni sono caratterizzate dal rispetto dell’ambiente, tra tutti i pannelli ecologici progettati dalla competenza di professionisti. Nella nuova sede di via Tevere ogni cliente potrà materializzare l’idea di casa con uno stile unico e personalizzato. Lo studio prevede anche lo studio di luci e di particolari. Il personale Febal casa – Tascone vi consegnerà, tramite qualificati interior design, la vostra nuova casa chiavi in mano.
Questo è il primo blocco di testo
Questo è il secondo blocco
13.4°