PALERMO (ITALPRESS) – “La sfida è di mostrare che c’è un’altra Italia e un’altra Sicilia da quella del governo attuale che fa capo al Movimento Cinque Stelle, che tanti voti ha preso qui nell’isola ma che tanti voti perderà nelle prossime elezioni. La Sicilia deve essere una piattaforma importante per l’Italia e per l’Europa, serve impegno e serve lavoro”.
Lo ha detto il segretario di +Europa Benedetto Della Vedova, a Palermo al via della campagna territoriale per la circoscrizione Isole in vista delle elezioni europee del 26 maggio.
“Iniziamo in piazza questo nostro tour elettorale perché in piazza sarà la sfida che combatteremo in Sicilia e in Italia –
ha detto Fabrizio Ferrandelli, capolista e coordinatore regionale di +Europa e della campagna per le europee in Sicilia e Sardegna – Lanciamo da qui, da Palermo, la sfida sul collegio delle isole, sarà una sfida che lanceremo piazza per piazza, vogliamo incontrare tutti i siciliani e siamo fiduciosi. Saremo presenti con appuntamenti stabili”.
(ITALPRESS)