Ennesimo guasto alla condotta San Leo, Di Stefano: “Presto questo incubo finirà”

 
2

Gela. La condotta idrica San Leo, di Siciliacque, si conferma assai fragile. Nelle scorse ore, un altro guasto. Una rottura ha generato il blocco del flusso, come già capitato poche settimane fa. La scorsa settimana sono partiti i lavori di sostituzione dell’intera struttura. Il sindaco Terenziano Di Stefano si è recato sul posto, nella zona tra via Butera e Settefarine. Ha sottolineato che con una condotta vetusta non può esserci certezza sulle forniture che affluiscono alle vasche Montelungo e Caposoprano. Ha parlato di “un incubo che presto finirà”, riferendosi appunto ai lavori in corso per la sostituzione dell’intero tratto.

Il guasto odierno dovrebbe essere riparato entro la serata ma i disagi ci saranno, come troppo spesso capitato.

2 Commenti

  1. a caltaqua interessa solo il guadagno, tutto il resto, con la complicità di qualcuno non interessa, acqua con il contagocce, bollette alle stelle e dire che con l’annoso problema dell’acqua diversi hanno costruito le loro fortune politiche e noi gelesi a “MUCCARCI” tutte le promesse. A Quando la revisione delle tariffe in basso?

  2. Dovremmo andare in migliaia al comune a protestare e chiedere un diritto sacrosanto. Ma siamo un paese di chiacchieroni, facciamo tutti i “sperti” e poi non ci sappiamo far rispettare. Meritiamo ciò che abbiamo. Meritiamo di pagare autobotti a fior di quattrini e spendere soldi a casse d’acqua ecc. SVEGLIAMOCI.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here