Emergenza Covid, altri 33 casi in città: c'è un morto, la linea sale a 481 positivi
Gela. In attesa della zona rossa, la curva del contagio in città va verso quota 500. Nelle ultime ventiquattro ore, sono 33 i nuovi positivi al Covid, tutti in isolamento domiciliare. Tre pazienti son...

Gela.In attesa della zona rossa, la curva del contagio in città va verso quota 500. Nelle ultime ventiquattro ore, sono 33 i nuovi positivi al Covid, tutti in isolamento domiciliare. Tre pazienti sono stati ricoverati in degenza ordinaria. Undici pazienti invece risultano guariti. Il numero complessivo dei positivi è a 481. Da Asp, comunicano che nelle ultime ore un altro paziente gelese è deceduto per Covid. Anche un paziente niscemese non ce l’ha fatta. Il numero dei decessi di pazienti gelesi sale a 66.
I nuovi contagi in provincia riguardano 25 pazienti di Caltanissetta, 8 di Niscemi, 5 di Riesi, 3 di San Cataldo, 2 di Mussomeli e 1 di Marianopoli. I guariti sono 42 pazienti di Caltanissetta, 18 di Niscemi, 16 di San Cataldo, 14 di Serradifalco, 10 di Mazzarino, 3 di Montedoro, 3 di Mussomeli, 3 di Sommatino, 2 di Santa Caterina Villarmosa, 2 di Resuttano, 1 di Milena e 1 di Campofranco.