Emergenza covid-19, il “Soroptmist club” dona 180 mascherine a Senologia e Hospice

 
0
Da sinistra: Anna Maria Longo (presidente Aias), Giusi Argento (presidente Soroptimist Gela), Valeria Cannizzo (vice direttore ospedale Vittorio Emanuele).

Gela. Il gentil sesso si è reso protagonista dell’ultima donazione sociale, in ordine cronologico, al presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele”. Le donne della sezione locale “Soroptimist Club”, presieduta dalla professoressa Giusi Argento, hanno consegnato questa mattina 180 mascherine di tipo chirurgico, rimarcando il loro impegno verso il sociale e, in particolar modo, nei confronti della struttura Asp di Caltanissetta nel rione Caposoprano.

La consegna è avvenuta presso la direzione dell’ospedale di via Palazzi, alla presenza di due socie Soroptimist illustri, rispettivamente: Valeria Cannizzo, vice direttore dell’ospedale, che ha fatto gli onori di casa, e Anna Maria Longo, presidente del centro Aias di Borgo Manfria.

L’iniziativa mira a garantire un ulteriore sostegno ai pazienti in cura presso le unità operative di Senologia e Hospice.

Il Soroptimist Club a dicembre aveva promosso in ospedale l’iniziativa “Orange the World” tinteggiando una panchina presso il Pronto soccorso di via Palazzi in occasione della giornata mondiale contro la violenza sulle donne e per i diritti dell’uomo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here