Gela. Perseguendo gusto e qualità ha reso possibile un successo: quello di creare un brand ed economia certa nel settore della gastronomia. Capital Food, oggi e domani, applicherà uno sconto del 12 per cento. Dodici come gli anni di attività, sfociati in uno staff fatto di pizzaioli, addetti alla rosticceria e panineria, amministrativi e consulenti, impegnandosi in sponsorizzazioni a società sportive, settore giovanile e in aiuti al terzo settore. Il successo di Capital Food nasce dall’idea di Nuccio Vella, classe 1980, capace di conquistare il palato della popolazione tanto da ritenerla punto di riferimento tra le rosticcerie del territorio. La pandemia ha solo ritardato il processo di crescita e sviluppo di Capital Food, azienda pronta a replicare il successo ottenuto nel punto vendita di via Butera anche nel centro storico.
“Gusto e qualità, dove la farina diventa arte” è lo slogan che accompagna la crescita di Capital Food.
Il gusto e la qualità sono concetti essenziali impartiti da Nuccio Vella anche agli operatori, forgiati nei propri laboratori.
Una intuizione rivelatasi geniale, tanto da riuscire a cavalcare uno dei settori economici simbolo della città: la gastronomia certificata di qualità da un consenso popolare unanime.
Il percorso di successo fonda le proprie radici su produzioni locali e prodotti freschi, must della produzione gastronomica del mondo Capital Food.
L’apertura del nuovo punto vendita consentirà, a breve, di aumentare la forza lavoro confermando il concetto che puntare sulle tipicità gelesi può tramutarsi in reddito e fonte di sviluppo economico evitando quel fenomeno di migrazione che alimenta un triste flusso, spopolando la città.