Gela. Si prevede il grande pubblico al Palalivatino per il derby tra Meic Services Gela e l’Orizzonte Tremestieri. Sono tanti i motivi di interesse nel match valido per la dodicesima giornata del torneo di B1 femminile di pallavolo.
Intanto per la presenza tra le catanesi dell’opposto Lucia Oliva, due stagioni con la Meic. Il rapporto è ovviamente rimasto ottimo con la dirigenza e le altre atlete-amiche. I tifosi gelesi la ricordano sempre con grande affetto. La squadra di Luana Rizzo, coach delle catanesi, occupa attualmente la sesta posizione in classifica a quota 20 mentre la Meic Services è due posti sotto con 15 punti.
Lino Giangrossi è cauto. “Il Tremestieri è una bella squadra che si sta ben comportando in campionato – sottolinea il coach – spiccano alcune individualità come Oliva , Lo Re e Panzeri e posso affermare che si tratta di un roster di tutto rispetto. Voglio la migliore Meic Services della stagione e pretendo il massimo impegno accompagnato da un atteggiamento vincente e responsabile e sono sicuro che le mie ragazze lo faranno“.