Due incendi in 24 ore, in fiamme anche l'auto di ex moglie di un pentito

Gela. Due incendi nell’arco di 24 ore. Il primo, nella notte tra lunedì e martedì, si è verificato in via Monza, nel quartiere Sant’Ippolito. Ignoti hanno appiccato le fiamme ad una Fiat Panda parcheg...

31 luglio 2013 11:09
Due incendi in 24 ore, in fiamme anche l'auto di ex moglie di un pentito -
Condividi

auto_rogo.jpg

Gela. Due incendi nell’arco di 24 ore. Il primo, nella notte tra lunedì e martedì, si è verificato in via Monza, nel quartiere Sant’Ippolito. Ignoti hanno appiccato le fiamme ad una Fiat Panda parcheggiata sotto l’abitazione della sua proprietaria, ex moglie del pentito Fortunato Ferracane.

L’incendio si è verificato intorno alle tre del mattino. I danni non sono comunque molto gravi e appaiono limitati al cofano e vano motore. La donna non ha fornito alcuna spiegazione utile agli investigatori, che hanno aperto una indagine. La pista dolosa appare comunque accertata. Erano settimane che fortunatamente non si verificavano episodi del genere. La scorsa notte in via Timoleone nel quartiere Baracche, altro incendio. In fiamme la Renault Clio, di proprietà di un autotrasportatore di 47 anni. L’incendio, domato dai Vigili del Fuoco, ha causato danni nella parte anteriore del mezzo, in corso di quantificazione. Indaga la polizia.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela