Doppio attentato incendiario nella notte, bruciate le auto del primario del Pronto Soccorso Orlando

Gela. Il primario del Pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele vittima di un attentato incendiario. Stanotte, intorno all’una e venti, ignoti hanno appiccato le fiamme a due auto in via Tina...

A cura di Redazione Redazione
14 novembre 2016 08:01
Doppio attentato incendiario nella notte, bruciate le auto del primario del Pronto Soccorso Orlando -
Condividi

Gela. Il primario del Pronto soccorso dell’ospedale Vittorio Emanuele vittima di un attentato incendiario.

Stanotte, intorno all’una e venti, ignoti hanno appiccato le fiamme a due auto in via Tina Pica, in contrada Marchitello. Il rogo ha colpito sia la Mercedes classe C usata dal primario, che la Fiat Panda utilizzata invece dalla moglie. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e gli agenti di polizia. L’ex consigliere comunale è stato tra i primi a scendere in strada dopo l’incendio. Difficile ipotizzare per il momento cosa ci sia dietro questo rogo. L’episodio è certamente grave.

La solidarietà del Partito Democratico. Il Partito Democratico della Città e dell’Unione Provinciale condanna con fermezza il vile atto commesso ai danni del dottor Gaetano Orlando e  manifesta solidarietà all’amico Gaetano e alla sua famiglia.

Alle 2,30 nuovo rogo, questa volta di una Fiat Stilo, in via Giulio Siragusa a Villaggio Aldisio. L’auto è stata danneggiata. 
Fiat-Stilo.jpg

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela