Dopo le autostrade siciliane arriva la nomina all’Aiscat, Faraci nel collegio dei revisori

 
0

Gela. Il presidente del consorzio autostrade siciliane, Rosario Faraci, è appena stato eletto nel collegio dei revisori contabili dell’Aiscat (associazione italiana società concessionarie autostrade e trafori).

Si tratta di un incarico che impegnerà il gelese Rosario Faraci per il prossimo triennio. La nomina, infatti, scadrà nel 2017. Da alcuni anni, lo stesso Faraci, è alla testa del prestigioso consorzio autostrade siciliane. La nomina all’Aiscat è stata decisa durante l’assemblea annuale di Roma.

Un prestigioso riconoscimento che premia l’operato del Presidente Faraci nella gestione del Consorzio Autostradale e sottolinea il Suo valore professionale nel complesso settore della contabilità ed economia aziendale.

Rosario Faraci è l’unico siciliano a fare parte di questo importante organismo direttivo dell’AISCAT.

Fondata nel 1966 al fine di uniformare ad una comune azione la problematica delle autostrade nel contesto dello sviluppo del Paese, l’AISCAT assiste le Concessionarie sia nei loro reciproci rapporti sia in quelli con il Governo Italiano, con le Banche ed il mondo finanziario, con gli imprenditori nonché con gli Organismi Istituzionali direttamente o indirettamente interessati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here