Donna psicolabile fugge con bimbo di un anno ammalato, dispersa da due giorni

 
0

Gela. Da 48 ore non si hanno notizie di un bambino di un anno affetto da varicella e di sua mamma. La donna, che non si trova in condizioni psicologiche normali, è scappata con il piccolo in braccio giovedì pomeriggio eludendo il controllo degli assistenti sociali e della polizia.

Si trovava nella corsia del Pronto soccorso del presidio ospedaliero “Vittorio Emanuele” di Gela. Il medico di turno ha avuto il tempo di prestare le prime cure al piccolo e diagnosticare la malattia esantematica.

La donna con il bimbo per cause ancora al vaglio degli inquirenti è sparita nel nulla. Gli agenti del locale commissariato di polizia hanno avviato le indagini estendendole ai familiari, amici e alle ultime frequentazioni della donna. Nonostante lo spiegamento delle forze dell’ordine in tutto il territorio non si hanno notizie confortanti. La donna vive in un appartamento di via Frantz List, nel rione Cantina Sociale dell’estrema periferia a nord della città. Preoccupa maggiormente lo stato di salute del piccolo.

Le condizioni potrebbero aggravarsi. La donna era stata accompagnata al Pronto soccorso all’una di venerdì scorso. Due ore più tardi è riuscita a fare perdere le proprie tracce e quelle di suo figlio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here