Gela. Area sottoposta a sequestro, nei pressi dell’ex pronto soccorso del “Vittorio Emanuele”. Questa mattina, i poliziotti sono intervenuti nella struttura sanitaria di Caposoprano. Il sequestro è stato disposto per una vera e propria discarica a cielo aperto. Rifiuti speciali ma anche resti della frazione organica, pare fossero stoccati proprio in quella zona, ora in disuso.
La denuncia era diventata pubblica, anche sui social. I pm della procura avrebbero avviato un’indagine, in attesa di riscontri dalla direzione del nosocomio. Dovrebbe essere previsto un servizio di smaltimento di rifiuti di quel tipo, affidato a ditte specializzate. L’area però era diventata una vera discarica non autorizzata.
Questa è Gela. Io mi vergogno di essere gelese.
Concordo con la Signora Elena siamo arrivati al più basso livello sociale di degrado,tutto viene fatto sicuramente per far chiudere il nostro Ospedale, siamo certi che ci riuscirete, non si scappa da questa vostra soluzione i Cittadini subiranno anche questo ancora ,come se tutto quello che a gela non funziona non bastasse. VERGOGNA