Dirigenti Irsap assegnati a sedi strategiche: visita del nuovo presidente

 
0

Gela. L’ormai ex Asi di contrada Brucazzi, divenuta sede periferica del Sor (Sede operativa regionale) di Caltanissetta, ha perso parte delle professionalità in sintonia con la nascita delle Irsap.

Dirigenti e tecnici qualificati sono stati chiamati a dare man forte alle sedi di controllo della regione. In una più ampia riorganizzazione che coinvolge 40 unità, tra le strutture di Agrigento (2 unità), Caltanissetta (18), Caltagirone (3), Enna (3), Messina (1), Palermo (29) Ragusa (1) e Siracusa (1), anche sette dirigenti sono stati assegnati ad altre sedi regionali con un provvedimento a firma del direttore generale, Giuseppe Francesco Barbera.
Tra questi,.con un provvedimento provvisorio di tre mesi, ci sono anche i due dirigenti Carmelo Faraci ed Enrico Burgio, oltre ai funzionari: Gaetano Russo, Carlo Rinzivillo, Vincenzo Averna, Angelo Bottaro, Maddalena Incorvaia e Giuseppe Cirnigliaro.
Intanto, ieri, il presidente Alfonso Cicero ha incontrato i dipendenti dell’Irsap della zona industriale di contrada Brucazzi per definire la nuova programmazione operativa. Il presidente ha posto l’accendo sui spostamenti del personale parlando di necessità a utilizzare le migliori professionalità e risorse a disposizione delle Irsap.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here