Dimenticatevi di cucinare, Pasqua e Pasquetta al ristorante “L’Ancora”

 
0
Carmelo Gagliano e la moglie Miriam con due deliziose pietanze

Gela. “Se il buon pesce vuoi mangiare a L’Ancora devi andare”. Nel 2015 lo spot audio della nostra radio era diventato un cult ma non era solo uno slogan. Perché al ristorante-pizzeria L’Ancora la qualità del pesce è veramente elevata. Gli anni passano ma la tradizione ed il livello del menù proposto ai clienti non è cambiato ma anzi rafforzato.

E se non avete ancora deciso cosa cucinare a Pasqua o Pasquetta non scervellatevi. Ci pensa Carmelo Gagliano ed il suo staff a togliervi ogni dubbio. A prezzi accessibili ecco due proposte per domenica e lunedì. 

Menù di Pasqua 35 euro

Antipasto misto di pesce

Caserecce tricolori con gamberi e porcini –  ravioli di cernia in crema di carciofi

Gamberoni agli agrumi – pescespada al limone – spigola in crosta di mandorle

Semifreddo alle mandorle – acqua, vino, caffè e amaro

Menù di Pasquetta 30 euro

Antipasto misto di pesce

Strozzapreti con pescespada e melenzane – Ravioli al salmone

Pescespada e gamberoni gratinati – calamari alla griglia

Sorbetto al limone – acqua, vino, caffè e amaro

Se volete prenotare via Federico II, 214  – 0933.917097  – 329.6145777

Il ristorante-pizzeria “L’Ancora” di Carmelo Gagliano propone specialità di pesce, portando in tavola le ricette tipiche delle cucina siciliana, preparate con ingredienti freschissimi, sapientemente abbinati e cucinati per regalare ad ogni cliente un’esperienza gastronomica unica, mentre gode della vista sul mare dalle ampie e luminose vetrate del locale. Il pescato arriva ogni giorno dalle imbarcazioni degli operatori locali, permettendo di offrire un prodotto sempre fresco e naturale.

E neanche alcuni… inconvenienti scalfiscono Carmelo. “Capita qualche episodio negativo – accenna con un sorriso, riferendosi ad alcuni furti passati –  ma l’affetto e la solidarietà ricevuta da tantissimi amici e clienti mi inorgoglisce e mi stimola non solo ad andare avanti ma a dare sempre il massimo. Questa è la mia città e qui metto radici. Vi aspetto a Pasqua”.

Lo chef del Ristorante L’Ancora seleziona per voi vini provenienti dai migliori vitigni italiani e esteri. Non dimenticate che L’Ancora è un locale adatto per l’organizzazione di ricevimenti e banchetti, offrendo ampie sale, che possono ospitare numerosi commensali. L’organizzazione dei banchetti e minuziosamente seguita dallo staff qualificato, che seguirà attentamente le esigenze rivolte dal cliente. Il Ristorante Pizzeria L’Ancora propone anche un servizio Take Away dei piatti offerti.

Anche per le pizze un menù ricco con solo ed esclusivamente prodotti di altissima qualità che fanno la differenza; per la realizzazione delle pizze utilizza solo mozzarella Santa Lucia e adotta la levitazione naturale che va dalle 30 alle 48/100 ore.  

L’Ancora è valutato in maniera eccellente da Tripadvisor

Visita il nostro sito

http://www.ristorantepizzerialancora.it/

(Pubbliredazionale)

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here