Quotidiano di Gela

Daniele Rizzo e Federica Domicoli non sbagliano mai, successi a Siracusa e Messina

Un primo ed un terzo posto sono il bilancio dell’ A.S.D. Tennistavolo Gela al Torneo Regionale di terza e quarta categoria che si è svolto a Siracusa. Nella 3^ categoria maschile si è classificato al...

A cura di Fabrizio Parisi
06 aprile 2016 09:58
Daniele Rizzo e Federica Domicoli non sbagliano mai, successi a Siracusa e Messina -
Condividi

Un primo ed un terzo posto sono il bilancio dell’ A.S.D. Tennistavolo Gela al Torneo Regionale di terza e quarta categoria che si è svolto a Siracusa.

Nella 3^ categoria maschile si è classificato al 1° posto Daniele Rizzo che ha avuto la meglio in finale per 3 a 1 sul forte messinese Dario Sabatino n° 98 delle classifiche italiane.

Nella 4^ categoria femminile ottimo 3° posto di Federica Domicoli.

Ma le soddisfazioni per i colori gelesi impegnati nei vari tornei regionali non finiscono qui, perchè nelle scorse settimane al Torneo Regionale di 5^ categoria femminile che si è svolto a Messina si è classificata al 1° posto sempre la Domicoli classe 2001, e al 2° posto Nicoletta Criscione classe 2005.

La stessa Nicoletta Criscione alla finale dei Campionati Regionali Giovanili sempre a Messina ha ottenuto il secondo posto finale nella categoria giovanissimi femminile vinti dall’ennese Martina Tirrito per 3 a 2. Domicoli.jpg

Il prossimo appuntamento dell’ A.S.D.Tennistavolo Gela è con la ripresa dei Campionati Federali con la disputa della sesta giornata di ritorno del Campionato Nazionale di Serie B2 con la squadra gelese che affronterà l’11 aprile alle 11 in casa la formazione della Robur Noto.

La gara casalinga verrà disputata nella palestra della Scuola Elementare Albani Roccella in via Pellegrini. L’incontro è decisivo per la permanenza in serie B per entrambe le squadre.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social