Gela. Quest’anno, data la situazione finanziaria del Comune, con grande rammarico del sindaco e dell’amministrazione, non si riuscirà a garantire le spese per le festività in onore di Maria Santissima d’Alemanna, patrona della città. Lo annuncia proprio l’avvocato Lucio Greco. “Stamane – afferma – ho sentito il parroco, don Vincenzo Mario Cultraro, al quale ho espresso la mia amarezza”. L’amministrazione comunale, infatti, sta affrontando una difficile crisi finanziaria e non può disporre di risorse. Saranno, pertanto, celebrazioni improntate a valorizzare l’aspetto religioso.
“Ciò non di meno – continua Greco – speriamo di poter collaborare ai festeggiamenti, facendo appello alla generosità dei privati, attraverso le sponsorizzazioni. Confido, in tal senso, nella disponibilità del mondo delle professioni, delle imprese e del commercio, affinché si possano garantire, anche in forma minima, le iniziative e le celebrazioni in favore della nostra amata patrona”.
avete rovinato la citta’….dimettetevi tutti!
E SEMPLICEMENTE VERGOGNOSO NON DEVONO AVERE IL CORAGGIO DI ANDARE ALLA PROCESSIONE CON LO STENDARDO DEL COMUNE E SAREBBE OPPORTUNO SPIEGARE CHE FINE FANNO I SOLDI DELLE TASSE
Vergogna!
Dio è contento, non vi preoccupate. L’idolatria non gli piace.
Sarà ricordata come l’amministratore peggiore della storia.
Incapacità gestionale e dilettanti allo sbaraglio.
Certo ci vuole coraggio Greco riproporsi.