Cosa non si fa per battere la crisi, manichini-umani per attrarre clienti

Gela. In vetrina manichini umani con “acconciature scultura”. Lo stupore dei passanti piacevolmente colpiti dall’idea di una profumeria sita in Via Palazzi. Inconsueto e stravagante progetto quello di...

01 febbraio 2013 09:09
Cosa non si fa per battere la crisi, manichini-umani per attrarre clienti -
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Gela. In vetrina manichini umani con “acconciature scultura”. Lo stupore dei passanti piacevolmente colpiti dall’idea di una profumeria sita in Via Palazzi. Inconsueto e stravagante progetto quello di “Cocò”, una profumeria del quartiere Caposoprano.

Per abbattere la crisi e promuovere i loro prodotti hanno seguito la scia di feste organizzate da Kanebo. “Tacco 13” ha stupito i visitatori. Un tam tam su facebook ed il prevedibile passaparola ha riempito il negozio che per l’occasione ha vantato la presenza del make up artist Bruno Scucces. L’inventiva e la stravaganza di una manifestazione diversa hanno premiato la responsabile Antonella Cimbali la collaboratrice Milena fecondo e Simona Bellavia che si dicono ferie della buona riuscita. Per l’occasione il locale ha avuto un dj set che ha suonato fino alle 23. 

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