Gela. Presentata nella stanza del commissario straordinario Rosario Arena l’iniziativa “Corri con papà Natale”.Alunni delle scuole dell’infanzia, della primaria e delle medie della città chiamati in piazza per partecipare all’iniziativa, giunta ormai alla nona edizione. L’evento vedrà coinvolti nello sport circa 300 bambini e ragazzi. In programma una corsa di cento e duecento metri per i più piccoli e di quattrocento metri per i più grandi.
A promuovere l’ evento, l’associazione Green&Sport del professor Giuseppe Veletti che, ancora una volta, ha invitato il Comune a istituzionalizzare questa ricorrenza e anche le altre alle Mura di Caposoprano e al parco di Montelungo, proprio in nome del profondo significato sociale e culturale di cui si fanno portavoce.
Tutta la città deve ringraziare il prof. Veletti che, con spirito di abnegazione e amore nei confronti della città e dei giovani, organizza attività sociali e integrative in una comunità dove si susseguono eventi che stanno distruggendo il futuro dei giovani.