Controllo territorio carabinieri: Cinque arresti e multe per oltre 15 mila euro

 
0

Gela. Cinque arresti, dodici denunce, 182  infrazioni al Codice della Strada con sanzioni amministrative per oltre 15 mila euro.

Sono solo alcuni dei dati fortemente indicativi dell’attività del nucleo operativo e radiomobile del reparto territoriale dei carabinieri di Gela diretto dal Maggiore Valerio Marra durante questa prima metà di ottobre 2013.

Tra i provvedimenti 12 denunce in stato di libertà alla Procura della Repubblica di cui 9 per guida senza patente, mentre l’8 ottobre è stato arrestato un pregiudicato gelese, Giovanni D’Amico, per violazione agli obblighi imposti dalla sorveglianza speciale .

E’ stata altrettanto significativa l’attività di repressione dei reati contro il patrimonio: in particolare, sono state eseguite due ordinanze di custodia cautelare, nei confronti di Fabio Incorvaia ritenuto il responsabile di una rapina di 5 mila euro in contanti commessa il 23 settembre in via Palazzi ai danni di una pensionata trasportata in ospedale alla quale aveva cagionato la frattura del femore e nei confronti di Giuseppe Rinella ritenuto il responsabile  di un furto con destrezza commesso nel mese di settembre in via Venezia di 750 euro in contanti ai danni di un pensionato gelese.  

Altri due arresti in flagranza di reato per furto aggravato di materiale ferroso in contrada “Piana del Signore” sono stati eseguiti mercoledì 9 ottobre nei confronti di Vincenzo Guia e Stefano Antonio Sciascia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here