Contagio Covid riprende a salire, 50 nuovi casi e 27 guariti: due pazienti ricoverati
Gela. Dopo alcuni giorni di dati meno gravi, ma con la Regione che ha inserito la città nell’ordinanza sui centri con pochi vaccinati, il contagio riprende a correre. Nelle ultime ventiquattro ore, so...
Gela. Dopo alcuni giorni di dati meno gravi, ma con la Regione che ha inserito la città nell’ordinanza sui centri con pochi vaccinati, il contagio riprende a correre. Nelle ultime ventiquattro ore, sono stati accertati 50 nuovi casi Covid, tutti in isolamento domiciliare. Sono invece ventisette i guariti. Aumentano i ricoveri. Due pazienti si trovano in degenza ordinaria e il totale sale a sedici, ricomprendendo anche un paziente in terapia intensiva. La curva totale del contagio è a 620 positivi. Asp comunica tre decessi.
Si tratta di pazienti di Niscemi, Caltanissetta e Santa Caterina Villarmosa. In provincia, i nuovi casi toccano 30 pazienti di Niscemi, 8 di Sommatino, 5 di Caltanissetta, 3 di Riesi, 3 di San Cataldo, 2 di Serradifalco, 1 di Santa Caterina Villarmosa e 1 di Butera. I guariti, invece, sono 10 di Mazzarino, 7 di San Cataldo, 6 di Niscemi, 2 di Caltanissetta, 1 di Delia, 1 di Mussomeli, 1 di Riesi, 1 di Santa Caterina Villarmosa e 1 di Vallelunga Pratameno.
16.0°