Comunità romena mette paura, locale notturno devastato e clienti in fuga

 
0

Gela. Una rissa tra cittadini romeni la scorsa notte ha creato momenti di panico tra i locali notturni che insistono in via XXIV Maggio, nei pressi della villa comunale.

Il bilancio è di un giovane (N. V. le sue iniziali) romeno di 27 anni ricoverato nell’unità operativa di Chirurgia del presidio ospedaliero Vittorio Emanuele per essere stato ferito con coltelli e oggetti appuntiti e di un locale, il pub Devil black, andato devastato. Il titolare dello stesso, Alessio Campailla, ha sporto una denuncia ai carabinieri.

E’ ancora sconvolto, oltre che dalla ferocia che ha contraddistinto la lite tra romeni per i momenti di panico registratisi all’interno del suo locale.

“La gente ha cominciato a scappare – racconta Campailla – cercando di non essere colpito. I due romeni avevano alzato troppo il gomito e all’improvviso hanno perso le staffe.Uno di loro, dopo avere rotto gli arredi è andato a creare scompiglio negli altri due locali notturni e tra le autovetture che transitavano lungo corso Salvatore Aldisio. Si è buttato anche sopra il cofano si un’utilitaria”.

Quest’ultimo, trasferito al Pronto soccorso, ha riportato ferite da punta e taglio alla schiena. I sanitari ne hanno ordinato il ricovero ospedaliero presso il reparto di Chirurgia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here