Cocaina tra Gela e Niscemi, tre coinvolti scelgono l'abbreviato: due vennero arrestati
Gela. Sono accusati di aver avuto un ruolo in un giro di cocaina, che sarebbe stata piazzata soprattutto a Niscemi. Davanti al gup Marica Marino, tre hanno scelto di essere giudicati con il rito abbre...

Gela.Sono accusati di aver avuto un ruolo in un giro di cocaina, che sarebbe stata piazzata soprattutto a Niscemi. Davanti al gup Marica Marino, tre hanno scelto di essere giudicati con il rito abbreviato. La richiesta è stata avanzata dai difensori di Francesco Davide Scicolone, Giovanni Mistretta e Ruben Raitano. Nessuna richiesta in tal senso, invece, è pervenuta dai legali degli altri imputati, Vincenzo Galanti, Salvatore Cunsolo e Domenico Abbaco.
Scicolone e Mistretta, difesi dagli avvocati Rosario Prudenti e Maurizio Scicolone, vennero arrestati perché trovati in possesso di circa ottanta grammi di cocaina e di denaro. I due gelesi furono bloccati a Niscemi. Gli approfondimenti investigativi portarono poi ad estendere la presunta rete dello spaccio, tra Gela e Niscemi. In aula, si tornerà a marzo. Gli imputati sono difesi anche dagli avvocati Cristina Alfieri, Luigi Cinquerrui ed Eugenio Muscia.