Cinque squalificati e due infortunati, il derby "impossibile" tra Atletico e Vittoria
Gela. Arriva nel momento peggiore ma non significa che il risultato sia scontato. L’Atletico Gela è di scena al Comunale di Vittoria in un derby di Eccellenza inedito. Le due squadre non si sono mai a...

Gela. Arriva nel momento peggiore ma non significa che il risultato sia scontato. L’Atletico Gela è di scena al Comunale di Vittoria in un derby di Eccellenza inedito. Le due squadre non si sono mai affrontate.
I biancorossi ragusani sono in testa alla classifica pur senza strabiliare con appena dieci punti. L’Atletico che è penultimo di punti ne ha tre, a dimostrazione di un campionato che sino adesso ha detto veramente poco.
Ovviamente stanno peggio, molto peggio, i giallorossi di Alfonso Scerra, che arrivano a questo incontro con un organico falcidiato da squalifiche ed infortuni. Sul tema squalifiche farebbe bene a riflettere la società perchè, pur davanti ad un direttore di gara non all’altezza, non si può comportarsi in quel modo. E così, oltre ai sanzionati Pardo (7 turni), Fiore (8 turni), Alma (2), Campanaro (2), Messana (1), Scerra dovrà rinunciare a due infortunati, ovvero al difensore Saverio Campailla e soprattutto al fantasista Felice Mezzasalma.
14.7°