Chi paga per gli impianti sportivi comunali dati in gestione? La giunta chiamata a rispondere: c’è un’interrogazione

 
0
L'antenna installata fu osteggiata da diversi residenti che temevano emissioni pericolose

Gela. Chi controlla l’assegnazione degli impianti sportivi comunali?


Chi paga per le strutture sportive date in gestione? Ma, soprattutto, chi paga per la copertura di tutte le utenze? Punti interrogativi gestionali riproposti in un’interrogazione appena presentata dai consiglieri comunali della Lista Musumeci. Vincenzo Cascino, Anna Comandatore e Giovanni Panebianco chiamano in causa l’amministrazione comunale, chiedendo maggiore trasparenza sull’intera vicenda. “Probabilmente, la giunta è impegnata a sponsorizzare progetti faraonici – dice Panebianco – ma, nel concreto, si riesce a fare ben poco. Vorremmo capire come sono state scelte le società sportive che hanno ottenuto la gestione delle strutture comunali e, soprattutto, chi paga per mantenerle”.

I consiglieri, con la loro interrogazione, chiedono inoltre se il sindaco e i suoi assessori abbiano intenzione di varare un regolamento complessivo che parta dall’affidamento delle strutture comunali attraverso un bando ad evidenza pubblica.

Il trasporto scolastico non parte. Il gruppo consiliare vicino a Nello Musumeci, sempre in aula, porterà il caso del mancato avvio del servizio di trasporto scolastico in favore degli alunni che vivono nelle frazioni balneari di Manfria e Roccazzele. Fino ad ora, infatti, non è ancora partito, nonostante l’anno scolastico sia iniziato da tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here