Centro di accoglienza Servirti, Firrarello lascia e subentra Iacona

 
0

Gela. Cambio al vertice al centro di accoglienza Servirti. Dopo diciassette anni di conduzione come responsabili, i coniugi Nuccio Firrarello e Rosa Celona hanno consegnato le redini al nuovo direttivo che proseguirà il lavoro effettuato a servizio di circa centocinquanta famiglie indigenti.

Il neo presidente del Centro di accoglienza servirti è Gaetano Iacona, mentre il suo vice Emanuele Russo. Completa il nuovo direttivo del centro di accoglienza di via Ossidiana 25 la segretaria, Concetta De Vita.

L’associazione Servirti negli ultimi anni, pur accusando un taglio alle convenzioni, ha sempre garantito l’opera caritatevole intrapresa che comprende anche la mensa per i poveri, con il contributo del colosse energetico Eni.

I coniugi Firrarello lasceranno la città per trasferirsi in Liguria. Soci fin dalla nascita della delegazione Cesvop, hanno contribuito attivamente allo sviluppo del mondo del volontariato caratterizzato da un’esperienza sociale educativa civile spesa anche a favore delle donne con lo sportello antiviolenza “Il Fiore Spezzato” e verso gli adolescenti nelle scuole con il progetto educativo “Reazione a Catena”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here