Cento abbonati in una settimana per il Gela, la prima in casa il 22 settembre

 
0

Gela. Domenica il debutto in Coppa Italia di Gela e Vigor riservate alle squadre di Eccellenza e Promozione. Ed attenzione a considerarle partite di preparazione ai rispettivi campionati perché quest’anno le due dirigenze hanno investito tanto e si aspettano risposte anche in Coppa.

Sia il Memorial Provenzano che il trofeo “Siino” sono anche strade alternative per conquistare la promozione in Serie D (come accaduto al Paternò lo scorso anno) che l’Eccellenza. Ecco perché i giocatori del Gela sanno che il doppio confronto con lo Sciacca diventa importante. Pur senza quattro giocatori assenti per squalifica (Tuvè, Ficarrotta, Savasta e Prestia, anche infortunato) Pensabene ha scelte forzate ma pur sempre un undici competitivo.

Si gioca alle 16,30, arbitro La Paglia di Enna. Da lunedì poi inizieranno i lavori del manto erboso. Il Gela non salterà nessuna partita visto che giocherà la prima di campionato fuori casa ed al Presti il 22 settembre. La Vigor Gela invece probabilmente dovrà cercare ospitalità sia l’8 che il 15 settembre.

Intanto arrivano i primi dati sugli abbonati. Nella prima settimana di lancio sono circa 100 i tifosi che hanno prenotato il tagliando in tribuna al costo di 120 euro, pochissimi per la curva. Dato positivo o negativo? Al di sotto delle aspettative? Incide l’assenza di copertura in tribuna ed il periodo vacanziero. Il bilancio si terrà il 21 settembre, alla vigilia della prima gara in casa. C’è tempo dunque per mandare segnali di incoraggiamento alla società.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here