Catania incontra i fedelissimi in città, rumors su candidature e liste parallele

 
0
Catania all'Ars

Gela. Ringraziamenti, future alleanze, conflitti interni in consiglio comunale, aspirazioni a candidature a sindaco. Sono questi tutti gli argomenti messi sul tavolo in quello che è stata una sorta di full immersion del neo deputato regionale di Fratelli d’Italia, Giuseppe Catania, in città.

Il parlamentare ha incontrato tante persone, e non solo quelle del suo partito, ma anche altri leader politici e simpatizzanti per allargare la base nel territorio. E così Catania è stato visto in un locale della città insieme all’ex presidente del Consiglio Peppe Di Dio, che potrebbe creare una lista a supporto nel 2024 per le amministrative. A tal proposito il deputato avrebbe più volte chiarito che il candidato a sindaco spetta nel centrodestra al partito della Meloni.

Altro giro, altri incontri. Come quelli con i consiglieri comunali Scerra, Grisanti e Casciana, il segretario Scuvera e l’avvocato Raniolo. Casciana avrebbe mostrato il suo malumore per la nomina di capogruppo di Scerra, pressando per una sua sostituzione.

Occasione anche per iniziare a parlare di 2024 e sindacatura. I rumors sono sempre gli stessi. Da Sandra Bennici allo stesso Casciana ma si parla adesso anche di una figura esterna (Di Tavi ex forza Italia?).

Tutto pare prematuro ma i giochi sono già iniziati.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here