Carfì domenica alla Monte Iblei al volante di una monoposto

Gela. Ci sarà anche il campione della quattro ruote Gianni Carfì tra i tornanti della “Monti Iblei” domenica prossima, gara valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna sud e per il Campionato Sici...

14 aprile 2021 19:38
Carfì domenica alla Monte Iblei al volante di una monoposto - Gianni Carfì posa seduto sul musetto della Tatuus Renault 2000.
Gianni Carfì posa seduto sul musetto della Tatuus Renault 2000.
Condividi

Gela. Ci sarà anche il campione della quattro ruote Gianni Carfì tra i tornanti della “Monti Iblei” domenica prossima, gara valida per il Trofeo Italiano Velocità Montagna sud e per il Campionato Siciliano auto moderne e storiche. Dall’abitacolo della sua monoposto Tatuus Renault 2000 si presenterà allo start di Chiaramonte Gulfi da campione nazionale della categoria.

Nel 2020 Carfì era stato premiato a Monza in una due giorni promossa dall’Aci team Italia. Domenica scorsa, dopo una pausa sui kart, ha testato la Tatuus al kartodromo “Sole e Luna” di Vittoria, proprio in vista della gara inaugurale del campionato Italiano Velocità Montagna. La manifestazione motoristica è promossa dal Comune di Chiaramonte Gulfi ed organizzata dalla “Promoter Kinisia”.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela