Quotidiano di Gela

Caos viario a Piano Notaro: auto sui marciapiedi, lunghe code e pedoni in difficoltà

Gela. Il parcheggio selvaggio continua a creare forti disagi agli abitanti e ai pedoni che transitano quotidianamente per via Pitagora. I marciapiedi sono occupati dalle macchine e i pedoni sono costr...

23 gennaio 2024 08:14
Caos viario a Piano Notaro: auto sui marciapiedi, lunghe code e pedoni in difficoltà -
Condividi

Gela.Il parcheggio selvaggio continua a creare forti disagi agli abitanti e ai pedoni che transitano quotidianamente per via Pitagora. I marciapiedi sono occupati dalle macchine e i pedoni sono costretti a camminare sulla strada, rischiando di essere investiti da auto e motorini in transito.
Nel periodo scolastico la situazione a Piano Notaro peggiora notevolmente. Gli automobilisti che transitano in via Pitagora nelle ore di punta sanno già che affronteranno un lungo calvario.

Nelle ore d’ingresso e uscita degli studenti si formano code chilometriche, le auto parcheggiate in modo sconsiderato rendono difficili le manovre a chi esce da un parcheggio. Vengono impediti il transito e la corretta viabilità, ciò provoca quotidianamente diverbi e litigi tra genitori nervosi e residenti esasperati.
A nulla sono servite le continue segnalazioni, nessuno è intervenuto per portare la situazione alla normalità.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Quotidiano di Gela sui social