Gela. Il comitato di quartiere, con il presidente Gioacchino Gradito, ha più volte chiesto che il tratto di viale Mattei non rimasse del tutto bloccato. Nelle scorse ore, è stato possibile aprire un “varco” nel percorso del cantiere per il bypass del supermercato in costruzione. Ora, sarà possibile transitare, nonostante una durata dei lavori, sicuramente protrattasi ben oltre le previsioni. Ormai da settimane, il cantiere è stato ampliato al tratto di strada, con enormi disagi per i residenti e per il traffico della zona.
A poca distanza, anche il parco giochi “Iqbal Masih” avrebbe bisogno di una manutenzione maggiore. Era stato ripristinato, ma già dopo pochi mesi sono evidenti i segni dovuti anche ai danneggiamenti.
Ma tutti ci domandiamo come può una Città di 80000 persone essere ridotta cosi male e Amministrata cosi peggio da una Amministrazione cos INETTA ,DOVE NON SI RIESCE A TROVARE QUALCOSA DI BUON ANDATEVENE PERCHE’ SE NON VE NE ANDATE VOI CI PENSERANNO I CITTADINI A BUTTARVI FUORI E DI QUESTO STATENE CERTI