Gela. Uno spettacolo con canti e mimi che diventa occasione di testimonianza per chi crede. Sarà Nicola Le Grottaglie, calciatore del Catania, l’ospite d’eccezione dell’evento che si svolgerà il prossimo 13 settembre alle Mura Timoleontee.
La sua conversione religiosa diventa testimonianza per tanti giovani che ritengono invece che un calciatore di serie A pensi soltanto ai soldi ed al sesso. L’incontro è stato promosso dalle chiese Parola della Grazia, chiesa della Riconciliazione e chiesa Apostolica. L’evento ovviamente è aperto a chiunque voglia ascoltare la storia personale di Nicola Le Grottaglie. Quando incontra i giovani si fa chiamare “Fratello Nicola – racconta – ho incontrato Gesù, leggo la Bibbia.
Faccio parte degli Atleti di Cristo, come Kakà. Frequento la chiesa evangelica e una comunità di Beinasco. Poi racconta del suo radicale cambiamento, senza nascondere nulla. “Ho passato molte notti in discoteca. Se stavo dieci giorni senza una donna battevo la testa contro il muro. Adesso posso tranquillamente farne a meno: so che la persona giusta arriverà”. Questa è una delle sue tante testimonianze.