Gela. Calci e pugni alla propria convivente. I carabinieri del Reparto territoriale di Gela hanno arrestato ieri sera Florin Gheorghe Hozum, rumeno di 38 anni, accusato di lesioni personali aggravate.
Alle 22.30 di ieri sera, per motivi legati a dissidi familiari, Hozum ha aggredito con calci e pugni la propria convivente, una connazionale di 35 anni, causandole varie ecchimosi ed escoriazione al volto ed in varie parti del corpo. Trasportata al pronto soccorso, alla donna è stata diagnosticata la rottura del setto nasale e varie ferite, per complessivi giorni 30 di prognosi. Raggiunto da una pattuglia della Radiomobile, il cittadino rumeno è stato associato presso il carcere di Gela.
Poche ore prima, alle 19.00 è stato arrestato El Jazar Achraf, tunisino di 19 anni, responsabile del reato di evasione dagli arresti domiciliari. Durante l’attività di controllo del territorio condotta dai Carabinieri di Gela, il giovane tunisino è stato sorpreso fuori dalla propria abitazione, in violazione al regime di arresti domiciliari cui era sottoposto. E’ stato ricondotto presso la propria abitazione in attesa del rito direttissimo.