Gela. Contrordine: al Terranova torna Natale Serafino.
Dopo una notte convulsa il presidente Cristian Paradiso ha deciso di richiamare il tecnico esonerato domenica scorsa. La squadra era con lui ed anche il presidente, dopo aver incassato il “no grazie” del tecnico Totò Brucculeri, ha deciso che la decisione più saggia era quella di proseguire con Serafino.
Brucculeri ringrazia. L’incontro ieri sera tra l’ex allenatore del Gela e Paradiso è stato lungo e interessante. L’accordo economico c’era ma Brucculeri, così come fece al Gela, aveva posto diversi paletti: l’allenamento anche mattutino, l’uso del Presti, l’arrivo di determinati suoi calciatori di fiducia. Il tecnico di Grotte ha anche elogiato il lavoro di Serafino, quasi “consigliando” al presidente di riprenderlo. Un confronto molto aperto con Paradiso disponibile ad accontentarlo seppur alla riaperture delle liste. Brucculeri ha ringraziato per l’interessamento il Terranova, e dopo aver rifiutato anche la panchina del Troina ha deciso di prendersi un periodo sabbatico. Se poi a novembre dovesse arrivare una buona occasione la prenderà al volo, inserendo ovviamente alcuni calciatori che lui ritiene di fiducia. I due si sono lasciati in ottimi rapporti, senza escludere collaborazioni future.
Paradiso ha già richiamato Serafino, dopo i solleciti anche di alcuni calciatori che ritengono abbia avviato un buon lavoro. Oggi pomeriggio si riprende. Come se nulla fosse accaduto. A caccia della prima vittoria in campionato.