“Bollino rosso”, il Gela sta per chiudere un super colpo, e si avvicina Cabrera

 
0

Gela. Il Gela è vicinissimo ad un super colpo di mercato. Nelle prossime ore potrebbe mettere nero su bianco l’attaccante esterno Mauro Bollino, classe ’94, attualmente in forza alla Nissa. Si tratta di un rinforzo lusso per la categoria. Basti pensare che la scorsa estate l’ex attaccante del Trapani se lo sono contesi Siracusa, Reggina e Nissa, con quest’ultima che ha avuto la meglio. I buoni rapporti del giocatore con il nuovo responsabile dell’area tecnica Aurelio Lo Bianco e la tessitura del ds Alessandro Bonaffini con Ernesto Russello della Nissa potrebbero fare la differenza.

Inutile dire che si tratta di un calciatore importante, prodotto delle giovanili del Palermo, che vanta diverse presenze con le maglie di Casertana, Bari, Messina, Foggia, Taranto, Pisa e Fidelis Andria. Quasi 200 partite in C, altrettante in D, dove ha dimostrato di poter andare in doppia cifra sia in termini di reti che di assist. E non solo. Il Gela si sarebbe già accaparrato anche il giovane under Mark Cabrera, fantasista colombiano classe 2005, capace di segnare al Gela con la maglia della SuperGiovane Castelbuono.

Non trova conferme invece l’interesse per Alessio Lo Nigro del Vittoria, tantomeno voci che vorrebbero Savasta lontano da Gela. Difficile il ritorno di Pedro Martinez.  Il Gela cerca invece ancora calciatori under e probabilmente un altro centrocampista. Il mercato è solo agli inizi e la prossima settimana potremmo assistere ad altre clamorose sorprese. Domenica il tecnico Cacciola dovrà fare a meno di Sessa squalificato e di Caronia infortunato. Recupera Arcidiacono. Nell’Athletic Palermo mano pesante del Giudice sportivo: quattro giornate a Mazzotta, tre a Prezzabile.  

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here