Gela. Anche Gela è stata contagiata dalla “Padelmania”. Dall’1 all’8 agosto la prima edizione del torneo “Black Padel League”, cui hanno partecipato 16 coppie che nella fase preliminare sono state suddivise in quattro gironi. Le prime due coppie classificate di ogni girone hanno dato vita ad un tabellone ad eliminazione diretta.
Le coppie semifinaliste sono state Cammilleri O./Greco F. vs Cassarino N./ Granvillano G e nella parte bassa del tabellone Maugeri A./ Tomaino P. vs Damante S./Gulizzi G.
Ad avere la meglio sono stati Oscar Cammilleri e Fabiano Greco per 6/0 3/6 6/1e nell’altra semifinale Andrea Maugeri e Piero Tomaino per 6/3 6/1che hanno poi dato vita alla finalissima disputata davanti ad una folta cornice di pubblico che si è esaltata per le giocate dei quattro protagonisti.
Ad avere la meglio Fabiano Greco e l’inossidabile Oscar Cammilleri che si sono imposti per 6/4 6/3 al termine di un match molto tirato e combattuto al di là del punteggio.
Hanno curato l’organizzazione presso i campi padel del Tanguera in maniera impeccabile Angelo Bruno e Mattia Mammano che si sono avvalsi di alcuni sponsor che hanno reso possibile lo svolgimento del torneo. Appuntamento a tutti alla seconda edizione.