Gela. Un banale incidente domestico si è trasformato in tragedia per una famiglia gelese. Una bimba di 4 anni, Naomi C. versa in gravissime condizioni. E’ stata travolta da un televisore.
Nel violento ed improvviso impatto ha riportato numerose ferite ed emorragie interne che hanno imposto il trasferimento verso un centro di Neurochirurgia. Le sue condizioni sono state giudicate subito molte gravi dai medici del pronto soccorso ospedaliero “Vittorio Emanuele” che si sono subito riservati la prognosi e a seguito delle gravi lesioni riportate viene mantenuta in stato di coma farmacologico.
Secondo le prime indiscrezioni, l’episodio si sarebbe verificato, ieri pomeriggio intorno alle 18, tra le quattro mura domestiche. La piccola sarebbe finita sotto il televisore, per cause al vaglio degli agenti di polizia. Sono stati allertati i mezzi di trasporto verso un centro specialistico del territorio.
La disponibilità dei posti letto disponibile ha costretto i sanitari dell’ospedale “Vittorio Emanuele” a sollecitare sia i centri etnei che quelli palermitani. Alle 21 è stata trasferita con un elisoccorso del servizio 118 al Civico di Palermo nell’unità operativa di Neurochirurgia.