Bastonate contro un connazionale, arrestato un cittadino rumeno

Gela. Un cittadino rumeno di 60 anni, Ion Baltag, è stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali aggravate e furto aggravato. La scorsa notte, intorno alle tre del mattino, i militari sono in...

02 novembre 2013 12:41
Bastonate contro un connazionale, arrestato un cittadino rumeno -
Condividi

carabinieri-intervento-agen.jpg

Gela. Un cittadino rumeno di 60 anni, Ion Baltag, è stato arrestato dai carabinieri per lesioni personali aggravate e furto aggravato. La scorsa notte, intorno alle tre del mattino, i militari sono intervenuti in una abitazione del centro storico dove era in corso una lite.

La pattuglia ha trovato sul posto  Baltag con i vestiti imbrattati da sangue e a pochi metri un altro cittadino rumeno riverso in una pozza di sangue. L’arrestato ha ammesso di aver colpito ripetutamente il connazionale con un bastone di legno.

La vittima, trasportata presso il pronto soccorso del Vittorio Emanuele, ha subito fratture multiple sul volto, ferite sulla testa giudicate guaribili in trenta giorni. Durante l’ ispezione nell’abitazione di  Baltag inoltre i carabinieri hanno accertato l’allaccio abusivo, attraverso la manomissione del contatore, alla rete elettrica. L’arrestato sarà processato per direttissima.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela