Basket School ad un passo dalla finalissima, gara tre con Acireale

 
0

Gela. Un primo risultato Salvo Bernardo lo ha già ottenuto: aver riportato passione ed interesse per il Pallone a spicchi. Domani il Basket School Gela si gioca l’accesso alla finale di serie D con l’Adrano. Si gioca gara tre al PalaItis, scenario inadatto per una partita del genere.

Tre le assurdità di questa stagione sportiva (che coinvolge anche calcio e pallavolo) c’è anche la pallacanestro, con il PalaCossiga chiuso ed il quintetto di Bernardo costretto a giocarsi la semifinale decisiva in un palestrone che potrà contenere al massimo 100 spettatori. La società si è scusata con gli appassionati gelesi ma non ha nessuna colpa.

Chi invece dovrebbe parlare, ovvero l’assessore allo Sport Granvillano o altri dal Comune non lo fanno. L’intervento, come per lo stadio, che sembrava una bazzecola, si è trasformato in un ostacolo che di fatto crea disagi a chi crede ancora in questa città che si possa fare sport ed investire.

Il Basket School deve vincere. Il roster presenta qualche atleta acciaccato ma con il trascinamento del pubblico le motivazioni non mancheranno. Palla  a due alle 18,30.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here