Auto pirata investe passante e macchina in sosta, caccia al conducente

 
0

Gela. E’ caccia all’auto pirata che ieri pomeriggio ha investito alcuni passati ed auto in sosta senza fermarsi. E’ successo in via Francesco Crispi, lungo la salita che porta a via Giovanni Verga.

Il Chrysler Voyager, forse per l’eccessiva velocità, ha urtato una ford Ka in sosta, poi ha anche colpito un ragazzino, che è finito sull’asfalto. Sono stati attimi di tensione. Si è temuto anche il peggio per alcuni passanti. Alcuni cittadini che hanno assistito all’incidente hanno provato a bloccare il pirata della strada, mettendosi fisicamente di traverso al Suv. Il conducente ha evitato di creare altri danni, scansando i passanti e fuggendo a tutto gas. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine che hanno interrogato alcuni passanti nel tentativo di risalire all’autore dell’incidente. Qualcuno potrebbe aver annotato anche il numero di targa.

Il ragazzino investito non è comunque in gravi condizioni. Ha riportato solo alcune contusioni e le medicazioni sono solo cautelative. Il protagonista della bravata rischia di essere denunciato e il ritiro della patente di guida per un periodo di tempo ben determinato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here