"Atto vile", Nuova Dc: "Siamo con Pellegrino, la città non si piegherà"

Gela. “Condanniamo l’ennesimo vile atto ai danni del consigliere comunale Gabriele Pellegrino”. I vertici locali della Nuova Dc si schierano a sostegno dell’imprenditore, la cui auto, ieri sera, è sta...

A cura di Redazione Redazione
02 novembre 2022 08:37
"Atto vile", Nuova Dc: "Siamo con Pellegrino, la città non si piegherà" - Il consigliere Gabriele Pellegrino
Il consigliere Gabriele Pellegrino
Condividi

Gela. “Condanniamo l’ennesimo vile atto ai danni del consigliere comunale Gabriele Pellegrino”. I vertici locali della Nuova Dc si schierano a sostegno dell’imprenditore, la cui auto, ieri sera, è stata avvolta dalle fiamme in via Romagnoli, dove risiede. Già lo scorso maggio un altro attentato incendiario aveva distrutto una sua vettura e un furgone. “Esprimiamo solidarietà e vicinanza a Gabriele e alla famiglia. Il nostro sostegno va anche a tutti i gelesi certamente scossi da questi gesti deplorevoli che non colpiscono solo una singola persona ma lanciano un segnale negativo a tutta la comunità”, fanno sapere gli esponenti della Nuova Dc, partito al quale Pellegrino si è avvicinato da alcuni mesi.

“É necessario lanciare un messaggio forte e chiaro, la città non si piega né può lasciare spazio a chi vuole condizionare e compromettere il futuro del nostro territorio, per questo la Nuova Dc lotterà con forza e con ogni iniziativa contro qualunque forma di intimidazione a sostegno della legalitá, delle istituzioni, della sicurezza dei cittadini e della libertá”, concludono.

Le migliori notizie, ogni giorno, via e-mail

Segui Quotidiano di Gela