Atletico Gela rimaneggiato, contro l’Enzo Grasso tre squalifiche pesanti

 
0

Gela. Sarà un Atletico Gela in formazione rimaneggiata quello che oggi pomeriggio affronterà allo stadio Vincenzo Presti l’Enzo Grasso Siracusa. Alla ripresa del campionato la formazione di Dario Di Dio si ritrova con gli uomini contati per via di tre squalifiche, tutte di peso.

Mancheranno infatti il centrocampista esterno Francesco Iannello, e i difensori Rivecchio e Campanaro. Problemi soprattutto in difesa, dove mancano un difensore centrale e un esterno. Accanto a Puccio dovrebbe giocare dunque Campailla, che però è reduce da un lungo infortunio.

Le buone notizie comunque ci sono ugualmente. Rientra infatti il capitano Felice Mezzasalma e il portiere Donato Camiolo. Il fantasista giallorosso ha saltato le ultime quattro partite e non è un caso che da quel momento l’Atletico Gela non abbia più vinto. La squadra deve invertire la rotta perché oggi è in programma lo scontro al vertice tra Leonfortese (prima) e Scordia (seconda). Con una vittoria in ogni caso i giallorossi si avvicinerebbero alla testa della classifica. Pur con una formazione rabberciata occorrerà ottenere il massimo contro i siracusani della Enzo Grasso. 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here